Ieri, 27 luglio 2016, la Treyarch ha rilasciato una nuova patch per Call of Duty Black Ops 3 (che riguarda esclusivamente la PS4), contenente numerosi bug fix (sia per la modalià Zombie che per quella Multiplayer) e delle rilevanti modifiche riguardanti alcune armi e specialisti.
Per quanto riguarda il multiplayer le modifiche principali riguardano alcune armi e specialisti:
specialisti:
•Outrider (Sparrow):
aumentata la velocità della carica massima della freccia;
aumentato il rateo del “fuoco rapido”;
•Prophet (Tempest):
ridotta l’ampiezza del raggio;
armi:
•Kuda:
ridotta la portata della uccisione in 3 colpi;
ridotta la portata della uccisione in 5 colpi;
•VMP:
ridotta la stabilità dell’arma (aumentato il rinculo);
•Vesper:
aumentata la stabilità dell’arma (ridotto il rinculo);
•Man-O-War:
ridotta la velocità di ricarica;
ridotta la velocità della mira in entrata e in uscita;
HG-40:
aumentata la portata della uccisione in 3 colpi;
•Garand:
aumentata la velocità di ricarica;
aumentata la stabilità dell’arma (ridotto il rinculo);
aumentata la precisione mentre si spara in hip-fire (senza mirare);
•FFAR:
aumentata la stabilità (diminuito il rinculo);
aumentata la precisione mentre si spara in hip-fire (senza mirare);
aumentata la velocità della mira in entrata e in uscita.
Per la modalità frattura sono state aggiunte 4 nuove medaglie.
Per quanto riguarda la modalità Zombie ci son stati esclusivamente dei bug-fix che vanno a migliorare l’esperienza di gioco senza modificarla.
FonteEdited by [º†ßlä¢K†º] D@rK Gumma - 29/7/2016, 12:01